Ethereum mostra segni di reazione e torna sopra i 200 dollari
di: Alessio Moretti 17 Settembre 2018 11:55
Dopo aver raggiunto un nuovo minimo annuale (167,32 dollari) nella giornata di mercoledì scorso, nelle ultime sedute Ethereum sta mostrando segni di ripresa; quali sono i prossimi livelli chiave?
Secondo i dati di CoinMarketCap, al momento della scrittura Ethereum sta facendo registrare un saldo positivo dello 0.12%. Nella seduta di ieri, la seconda criptovaluta per capitalizzaione di mercato, ha mostrato un lieve calo, aprendo a 221,48 e chiudendo a 220,16 dollari; i volumi di scambio rimangono tuttavia abbastanza buoni.
Il prezzo di Ethereum sta consolidando al di sopra del supporto statico posto a 200 dollari (supporto rotto l’8 settembre) ma il sentiment del mercato rimane ancora debole.
La strada per un inversione di trend è ancora lunga, con i compratori che attendono il recupero di area 250 dollari, confermato in chiusura, prima di effettuare nuovi acquisti.
Il prossimo supporto è a 150 dollari, mentre troviamo resistenze a 250, 300 e 350 dollari.
Iscriviti a TradingFacile
L'iscrizione è completamente gratuita e ti permette di accedere subito a vantaggi esclusivi. Partecipa a tutti i webinar senza costi e ricevi il nostro Ebook gratuito per potenziare le tue conoscenze. Non perdere l'opportunità, unisciti alla community di TradingFacile oggi stesso!
Informazioni sull'autore: Alessio Moretti
Resta Aggiornato:
Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.
Potrebbero interessarti anche:
di: Alessio Moretti 4 Dicembre 2024 16:38
di: Alessio Moretti 27 Novembre 2024 16:49
di: Alessio Moretti 25 Novembre 2024 10:00
CONDIVIDI L'ARTICOLO: