Criptovalute, la nuova settimana inizia con il segno verde
di: Alessio Moretti 18 Febbraio 2019 11:25
La nuova settimana sta portando un’ondata di sereno su tutto il mondo crypto.
Secondo i dati di CoinMarketCap, le prime quindici criptovalute per capitalizzazione di mercato stanno mostrando una crescita dall’1% al 10% nelle ultime 24 ore.
Bitcoin sta scambiando sopra i 3.800 dollari ed è in rialzo dell’2,70%. Il mercato dovrà ora mostrare un ulteriore prova di forza recuperando la resistenza a 4.000 dollari.
Ethereum, in rialzo di oltre il 10%, è la criptovaluta che sta mostrando le migliori performances e sta ora tentando l’allungo dopo aver chiuso al di sopra della resistenza a 130 nella giornata di ieri.
Anche Ripple, dopo settimane di difficoltà, sta guadagnando oltre il 2,5%, scambiando al di sopra dei 0.31 dollari.
Litecoin è tornata a scambiare sopra il pivot point a 45 dollari alimentando così le aspettative di nuovi acquisti.
Iscriviti a TradingFacile
L'iscrizione è completamente gratuita e ti permette di accedere subito a vantaggi esclusivi. Partecipa a tutti i webinar senza costi e ricevi il nostro Ebook gratuito per potenziare le tue conoscenze. Non perdere l'opportunità, unisciti alla community di TradingFacile oggi stesso!
Informazioni sull'autore: Alessio Moretti
Resta Aggiornato:
Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.
Potrebbero interessarti anche:
di: Alessio Moretti 7 Novembre 2024 16:15
di: Filippo Giannini 6 Novembre 2024 10:20
di: Filippo Giannini 4 Novembre 2024 20:19
CONDIVIDI L'ARTICOLO: