La comunità di EOS attende il misterioso annuncio

di: Alessio Moretti 29 Maggio 2019 10:51

Società blockone eos

Gli investitori di EOS sono completamente in euforia per via del fatto che Block.one, la società che ha creato la blockchain EOS, ha dichiarato che sabato farà un annuncio importante per tutta la comunità.

Non trapela ancora nessuna informazione e indiscrezione a riguardo, ma la curiosità ha visibilmente scosso il mercato, spingendo sia i traders che gli investitori ad aumentare le loro partecipazioni in EOS.

La criptovaluta è salita infatti lunedì del 15% toccando un massimo a 10 mesi sopra gli 8 dollari.

Block.one ha inoltre dichiarato nei giorni scorsi, di aver speso più di 20 milioni di dollari in RAM e ciò ha alimentato ulteriormente la curiosità degli investitori.

E’ chiaro come la RAM sia una risorsa indispensabile per lo sviluppo di dApps.

Quando la RAM non è sufficiente per una dApp, alcune operazioni non possono essere eseguite e non è possibile implementare contratti intelligenti.

La progettazione del sistema di allocazione della RAM è una parte cruciale dell’ecosistema EOS e ciò stà alimentando al rialzo le aspettative delle persone sul futuro della criptovaluta.

Qualunque cosa l’azienda stia pianificando di lanciare il 1 ° giugno, è probabile che sia di grande rilevanza e che possa scuotere ancora al rialzo le quotazioni della quinta criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Negli ultimi 30 giorni EOS ha visto un aumento del prezzo del 69% e del 130% negli ultimi 3 mesi.

Iscriviti a TradingFacile

L'iscrizione è completamente gratuita e ti permette di accedere subito a vantaggi esclusivi. Partecipa a tutti i webinar senza costi e ricevi il nostro Ebook gratuito per potenziare le tue conoscenze. Non perdere l'opportunità, unisciti alla community di TradingFacile oggi stesso!

Informazioni sull'autore: Alessio Moretti

Autore Articolo: Alessio Moretti
Laureato in Economia e Management ed esperto in contenuti finanziari e marketing digitale. Dal 2016 si dedica al mondo degli investimenti e dal 2018 collabora con TradingFacile come seo strategist e quantic Trader. IN BREVE: - Dal 2016 entra nel mondo del trading diventando programmatore di strategie automatiche; - Dal 2018 si dedica al marketing digitale e scrive di economia e finanza; STUDI: Laurea in economia e management

Resta Aggiornato:

Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.