Bitcoin Cash: nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’allungo?
di: Alessio Moretti 4 Settembre 2018 12:44
Migliora il quadro tecnico per Bitcoin Cash che nel nuovo mese ha fatto registrare rialzi pari al +15,66%.
Analizziamo lo scenario attuale.
Nonostante il calo del 3.10% fatto registrare nella giornata di ieri, il quadro tecnico di breve periodo fa ben sperare per Bitcoin Cash.
Analizzando il grafico con time frame giornaliero possiamo notare il grande strappo avvenuto nella giornata di sabato, che ha portato il prezzo a chiudere sopra la resistenza posta a quota 600 dollari. Un grande segnale di forza del mercato, confermato poi nella seduta della domenica.
Il ritracciamento di ieri è da considerarsi invece fisiologico, con i tori che stanno cercando la giusta spinta per aumentare la pressione degli acquisti.
Il mercato non supporta ancora ingressi long, solamente il superamenteo di area 670, confermata in chiusura, sarebbe il segnale che il trend è definitivamente invertito.
Un nuovo break al ribasso invece, al di sotto dei 520 dollari, spingerebbe il mercato verso il test del supporto a 480 dollari.
Al momento della stesura dell’articolo la criptovaluta viene scambiata a 628,67 dollari, in calo dello 0,33%.
Iscriviti a TradingFacile
L'iscrizione è completamente gratuita e ti permette di accedere subito a vantaggi esclusivi. Partecipa a tutti i webinar senza costi e ricevi il nostro Ebook gratuito per potenziare le tue conoscenze. Non perdere l'opportunità, unisciti alla community di TradingFacile oggi stesso!
Informazioni sull'autore: Alessio Moretti
Resta Aggiornato:
Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.
Potrebbero interessarti anche:
di: Alessio Moretti 7 Novembre 2024 16:15
di: Filippo Giannini 6 Novembre 2024 10:20
di: Filippo Giannini 4 Novembre 2024 20:19
CONDIVIDI L'ARTICOLO: