Prosegue il trend negativo per Bitcoin, che nella giornata di ieri ha rotto al ribasso quota 8.000 dollari chiudendo a 7.730, in calo del 5,49%.
I grafici odierni mostrano che le difficoltà, per la criptovaluta più famosa al mondo, proseguono; al momento della scrittura la moneta viene scambiata a quota 7.609, in calo dell’1,40%, nella prima mattinata di oggi il Bitcoin ha toccato un minimo a 7.490.
La capitalizzazione di Bitcoin è scesa a 130 miliardi rispetto ai 140 raggiunti la settimana scorsa.
I tori rimangono per il momento a guardare, la pressione dei venditori rimane ancora forte e gli investitori attendono ora il retest del supporto dinamico in area 7.500 dollari.
Qualora il supporto dovesse resistere, ci potrebbe essere un’inversione di tendenza che farebbe uscire i tori allo scoperto e generare quindi un’opportunità d’acquisto. In tal caso il primo target, per chi volesse entrare long, sarà a 8.500 punti, con stop losso posizionato a quota 7.220.
Iscriviti a TradingFacile
L'iscrizione è completamente gratuita e ti permette di accedere subito a vantaggi esclusivi. Partecipa a tutti i webinar senza costi e ricevi il nostro Ebook gratuito per potenziare le tue conoscenze. Non perdere l'opportunità, unisciti alla community di TradingFacile oggi stesso!
Informazioni sull'autore: Alessio Moretti
Resta Aggiornato:
Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.
Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.
Potrebbero interessarti anche:
di: Alessio Moretti 7 Novembre 2024 16:15
di: Filippo Giannini 6 Novembre 2024 10:20
di: Filippo Giannini 4 Novembre 2024 20:19
CONDIVIDI L'ARTICOLO: