Brusca frenata per Ripple

di: Alessio Moretti 30 Agosto 2018 14:57

analisi ripple

Gli investitori di Ripple sono ora in cerca di conferme dopo che la moneta ha rotto la resistenza posta a quota 0,36 dollari il 17 agosto. Il superamento di tale livello ha generato nuovi acquisti, ma per il momento il mercato non sembra intenzionato a spiccare il volo; da circa una settimana il prezzo è compreso nel range della candela del 22 Agosto.

Nella seduta di ieri Ripple (XRP) ha aperto le contrattazioni a 0.3509 per poi chiudere a 0.3453, cedendo così l’1,58%. Al momento della scrittura la criptovaluta mostra un saldo negativo del 5,45%.

A meno che il mercato non ritorni al di sotto del supporto posto a 0.25 dollari il quadro di fondo rimane ancora positivo.

Livelli di supporto:

  • 0.30
  • 0.25

Livelli di resistenza:

  • 0.4350
  • 0.50

Grafico Ripple

Per informazioni riguardo i nostri Trading System e per conoscere tutti gli altri servizi offerti, compila il form seguente:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    A cosa sei interessato?*

    Domanda di sicurezza:

    Acconsento al trattamento dei dati personali nelle modalità e per la finalità indicate nella Privacy Policy. Con noi la tua privacy è al sicuro. Non cederemo la tua mail o il tuo numero di telefono a terzi. *Campi Obbligatori.

    Informazioni sull'autore: Alessio Moretti

    Autore Articolo: Alessio Moretti
    Laureato in Economia e Management ed esperto in contenuti finanziari e marketing digitale. Dal 2016 si dedica al mondo degli investimenti e dal 2018 collabora con TradingFacile come seo strategist e quantic Trader. IN BREVE: - Dal 2016 entra nel mondo del trading diventando programmatore di strategie automatiche; - Dal 2018 si dedica al marketing digitale e scrive di economia e finanza; STUDI: Laurea in economia e management

    Resta Aggiornato:

    Rimani aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Google News. Attiva le notifiche cliccando qui e poi sulla stellina.

    Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

    Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.